5 per mille

COSA POSSIAMO FARE CON IL TUO 5×1000
Possiamo fare tanti piccoli gesti che uniti realizzeranno un grande progetto: aiutare le donne, i bambini, gli uomini in difficoltà, perché tutti hanno diritto ad un presente migliore.

5x1000_ad_ASIA

COME FARE

Se compili il modulo 730 oppure il Modello Unico

• Nello spazio relativo alla “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’Irpef” apponi la tua firma nel riquadro “Sostegno del volontariato e alle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale…”

• Inserisci il codice fiscale di ASIA: 035 568 01 003

PUOI DESTINARE IL TUO 5X1000 ANCHE SE…

Compili la Certificazione Unica (CU) fornita dal datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione.

– Inserisci il codice fiscale di ASIA nello spazio relativo alla “Scelta per la destinazione del cinque per mille dell’Irpef” (pag.8) e apponi la tua firma nel riquadro “Sostegno del volontariato e elle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale…”
– Consegna la scheda, in busta chiusa, allo sportello di un CAF o di un ufficio postale, entro il 30 settembre 2016, con i lembi contrassegnati. Sulla busta è necessario scrivere “scheda per le scelte della destinazione dell’otto, del cinque e del due per mille dell’Irpef”, cognome e nome e codice fiscale del contribuente. Il servizio è gratuito.
– Oppure invia la scheda attraverso il sito delle Agenzie delle Entrate