Comunicazione Trentennale

06 Nov Comunicazione Trentennale

Cari amici e sostenitori,
come saprete quest’anno, ASIA compie 30 anni.

Era il 21 dicembre del 1988, quando un gruppo di giovani appassionati della cultura tibetana costituirono, insieme al loro Maestro Chögyal Namkhai Norbu, l’Associazione per la Solidarietà Internazionale in Asia, ASIA – Onlus, con la missione di proteggere il patrimonio di cultura, tradizioni e spiritualità del Tibet e di aiutare le popolazioni dell’Himalaya a migliorare le proprie condizioni di vita.

In questi 30 anni, abbiamo realizzato più di 200 progetti e portato aiuto a circa 1 milione 400mila persone sempre guidati e ispirati dal nostro Presidente e Fondatore, Chögyal Namkhai Norbu.
Chögyal Namkhai Norbu purtroppo ci ha lasciato il 27 settembre.

Per un anno, intendiamo rispettare la richiesta di silenzio e di lutto pervenutaci dalla sua famiglia e dalla Comunità Dzogchen Internazionale.

Abbiamo quindi deciso di posticipare al prossimo anno gli eventi che avevamo in programma per celebrare il Trentennale di ASIA.

Questo periodo di silenzio e di riflessione, ci permetterà di ragionare sul nostro futuro e sulle nuove strategie dell’organizzazione.

Nei mesi di novembre e dicembre ci saranno comunque degli appuntamenti per aggiornarvi sui progetti e attività che stiamo portando avanti.

Troverete tutte le informazioni nella sezione news del nostro sito

Un caro saluto

Andrea Dell’Angelo
(Direttore ASIA)