Speciale COVID-19

Questa sezione creata nel periodo di emergenza che stiamo vivendo, vuole dare informazioni utili e approfondimenti sul COVID-19 in Italia e nei Paesi in cui lavoriamo ed essere anche uno spunto per riflessioni, attraverso argomenti diversi, su ciò che questa pandemia ci può insegnare: ognuno di noi può diventare occasione di evoluzione e motore di un cambiamento costruttivo.

STOP

INFORMAZIONE UFFICIALE
World Health Organization>>

IN ITALIA
Protezione Civile >>  
Ministero della Salute>>         

ASIAMongolia

Messaggi di solidarietà dai nostri partner sul campo
In queste settimane abbiamo ricevuto moltissimi messaggi di solidarietà: dai bambini nepalesi che frequentano le scuole che abbiamo ricostruito dopo il terremoto, ai membri degli staff di ASIA Mongolia, ASIA Nepal e da altri partner con cui abbiamo lavorato in oltre 32 anni di storia.

Leggi i messaggi>>

#levostreparole #contagiovirtuosoNOLOGO

#levostreparole #contagiovirtuoso
Le parole ci risuonano dentro, possono innescare reazioni di stress, di odio e di paura, oppure aprirci a nuove prospettive e modi di affrontare le situazioni anche molto difficili come quella che stiamo vivendo.
INVIACI LA TUA PAROLA e contribuisci anche tu al contagio virtuoso, pubblicala sulla nostra pagina Facebook con #leparoledelcontagiovirtuoso, sul tuo profilo Instagram con #leparoledelcontagiovirtuoso e taggando ASIA (ASIA Onlus) o inviala a l.fidanzia@asia-ngo.org , la pubblicheremo sui nostri strumenti di comunicazione.
Vai alla sezione dedicata>>

3

#leparolediASIA #contagiovirtuoso
Solidarietà >>

Empatia>>

2

INFORMAZIONE UFFICIALE IN MONGOLIA

Ministero della Sanità >>

4

INFORMAZIONE UFFICIALE IN MYANMAR

Ministero della Sanità e dello Sport >>

3

INFORMAZIONE UFFICIALE IN INDIA

Ministero della Sanità >>